L’O.S. CGIL indice assemblee sindacali per tutto il personale DOCENTE e ATA della Provincia di Perugia, in orario di servizio, in modalità da remoto, mercoledì 22 aprile 2026, come da calendario allegato.
Il personale che intende partecipare all’assemblea sindacale dovrà darne comunicazione scritta entro le ore 12:00 di lunedì 20.04.2026, compilando l’apposita istanza presente in Segreteria Digitale – Sportello Digitale – Richiesta Partecipazione assemblea Sindacale.
Si raccomanda di verificare che il monte ore complessivo (max 10 ore per a.s.) non sia stato superato.
Gli insegnanti con completamento orario in altra scuola, dovranno comunicare personalmente agli altri Istituti l’eventuale partecipazione all’Assemblea.
0